Please enable JS

Il gruppo

INNOVAZIONE E TRADIZIONE AL SERVIZIO DEL PUBBLICO

Non ha senso assumere persone brillanti
e poi dire loro cosa devono fare.
Noi assumiamo persone brillanti
così loro ci dicono cosa fare.

Steve Jobs

Farmahealth ha intrapreso da anni un percorso di crescita dimensionale attraverso l’acquisizione di importanti punti vendita sul territorio al fine di dar vita ad un gruppo di farmacie in grado di proporre un approccio commerciale e di marketing innovativo e funzionale.

La riforma che ha sancito la “liberalizzazione delle farmacie” impone una profonda riflessione sull’evoluzione della farmacia in cui la consulenza e i servizi assumono un ruolo sempre più rilevante, tanto da diventare quasi più importanti dei prodotti stessi.

Farmahealth si pone l’obiettivo di intercettare i bisogni di salute e di benessere di un pubblico sempre più attento anche alle dinamiche al mondo digitale, non trascurando la competitività dell’offerta in un perfetto connubio tra consulenza e convenienza.

 

L’attenzione all’assetto organizzativo e la cura delle risorse umane sono da sempre al centro del modello aziendale.

La famiglia Grilli opera nel mondo della farmacia già da tre generazioni osservando con grande attenzione l’evoluzione del mercato senza dimenticare l’importanza sociale che deve essere riconosciuta al ruolo del farmacista.

La figura del farmacista è ancora estremamente importante in Italia e il cambiamento di alcune logiche di mercato non può trascurare il fatto che il rapporto con il cliente resta incentrato sul consiglio. 

Il programma di acquisizione dei punti vendita di Farmahealth ha portato il gruppo ad una crescita dimensionale rilevante con dieci punti vendita prevalentemente situati nella provincia di Napoli, a cui recentemente si sono aggiunte due in Lazio e Toscana.

Nel 2018 Farmahealth ha inaugurato il primo Centro Estetico Dhea con l’obiettivo di aumentare e diversificare l’offerta di servizi diretti alla cura della persona, in piena sinergia con le farmacie del gruppo.